0

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Termini e condizioni contrattuali

CONDIZIONI D'USO

GARANZIA
Garantiamo i prodotti per 24 mesi per le categorie previste di legge (prodotti elettronici, ecc. in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiariamo che tutti i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132 e anche comunicati tempestivamente per e-mail, specificando gli esatti difetti evidenti e se possibile allegando fotografie e comunque entro 24 ore dal ricevimento della merce, all’email info@sportcentercesena.com.
 
PREZZI
Tutti i prezzi pubblicati nel negozio www.sportcentercesena.eu sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
 
FATTURAZIONE
Qualora il cliente desideri ricevere la fattura sui prodotti ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA e/o codice fiscale) per la fatturazione, nel campo Note in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura purchè nella stessa nazione.
Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza, quindi si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Ai clienti che non richiederanno la fattura verrà inviata su richiesta la copia dello scontrino fiscale da noi battuto dalla sede di Cesena con causale "vendita per corrispondenza".
 
DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto.
 
PRODOTTO ESAURITO/NON DISPONIBILE
I tempi di lavorazione dell’ordine, da parte di Sport Center, sono di norma di 24/48 ore dall’arrivo del pagamento.
Nel caso il prodotto acquistato e pagato non sia più disponibile al momento della lavorazione dell’ordine (o le condizioni di fornitura pattuite al momento dell'ordine non siano più applicabili), Sport Center contatterà il Cliente per email oppure telefonicamente, per illustrare le possibilità di risolvere l’ordine, per esempio proponendo sostituzioni con altri prodotti simili disponibili (con integrazione o rimborso della differenza) oppure comunicando la data prevista per la nuova disponibilità.
Il Cliente potrà optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze fra quelle proposte da Sport Center (sostituzione con altro prodotto similare, attesa riassortimento, ecc.) compreso ottenere il RIMBORSO COMPLETO IMMEDIATO, a chiusura e annullamento definitivo dell’ordine.
Per ottenere l'annullamento dell'ordine con rimborso completo da Sport Center, il cliente dovrà solo esprimere la propria volontà, inviando una mail a info@sportcentercesena.com che provvederà immediatamente allo storno della transazione con PayPal senza nessun costo a carico del Cliente.
 
INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
 
MODALITA' DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
Il Servizio Assistenza Clienti di Sport Center risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci, indicando l'indirizzo esatto dove potrete spedire la merce resa. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una spedizione tracciabile. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno, pertanto, a carico del cliente.
Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle sole somme corrispondenti al prezzo pagato per i prodotti acquistati e resi.
 
ATTENZIONE: NON SARANNO ACCETTATI E QUINDI NON SARANNO RIMBORSATI RESI DI
Oggetti/capi di abbigliamento danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
Oggetti/capi di abbigliamento privi della confezione originale e/o con la stessa danneggiata, strappata ecc.
Capi di abbigliamento destinati a contatto con parti intime (slip, costumi da bagno, etc)
Oggetti sciupati/capi di abbigliamento indossati o lavati.
Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato e/o indirizzati ad un luogo diverso da quello indicato nella mail di autorizzazione del reso.
Spedizioni in genere, non autorizzate dall'apposita mail del Servizio Assistenza Clienti di Sport Center.
 
RECLAMI
Eventuali reclami possono essere inviati scrivendo al SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI all'email: info@sportcentercesena.com
Nel caso di importanti necessità reali, comunicateci per email, verrete contattati quanto prima (in giornata oppure il giorno lavorativo seguente) dal nostro Responsabile Qualità, che seguirà ed assisterà il Cliente in modo rapido ed efficiente e comunque fino alla completa risoluzione della problematica segnalata.
 
IMMAGINI, TESTI, GRAFICA E PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.
E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.
Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.
 
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.